• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inviati su Marte

elena_11293

Master Florello
okay!! ma ce la cantiamo con i piedi per Terra, che io di farmi quel viaggetto sul pianeta rosso non c'ho nessuna voglia!!!! ;)
 

robmel

Giardinauta Senior
Non penso che abbiano scelto delle racchie, sennò nessuno accetterebbe di vivere con loro per sempre, senza più vedere altre donne, senza la possibilità di far le corna e senza poter iscriversi ad un sito di incontri...
Però per quel che ne so potrebbero anche essere tutti gay e fare il figlio in provetta :confused:
 

laurafr66

Apprendista Florello
[video=youtube_share;v--IqqusnNQ]http://youtu.be/v--IqqusnNQ[/video]

quei due marziani che reggono il pannello però non mi fanno pensare tanto bene sulle loro capacità....
 

Daniela5

Giardinauta Senior
io su marte non ci andrei, non voglio lasciare la Terra!
in compenso.. potrei farvi una lista di chi ci manderei!!! :martello2
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
ha ragione daniela: ognuno fa una lista di persone che vuole mandare su marte, poi si confrontano e si decide chi mandare (ovviamente senza cibo e ossigeno :D)
 

robmel

Giardinauta Senior
Giusto ! Potrebbe essere un'idea per liberarci di tutti gli str... , ma me sa che poi sulla Terra resteremmo in pochi.
Anch'io ho un elenco che già decimerebbe la gente che mi sta attorno.
I primi da spedirci sono i politici che hanno gonfiato le note spese mettendoci dentro le loro mutande e l'abbonamento a Diabolik :martello2
 
Alto