• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inviati su Marte

robmel

Giardinauta Senior
data l'attendibilità della fonte :D io mi offrirei volontaria, mentirei sull'età e se non sono troppo rigidi sull'obbligo della procreazione potrei sgamarla :lol:
Ormai è troppo tardi : sono già mille i ragazzi che hanno passato la selezione e quelli che saranno spediti lassù saranno scelti fra questi.
E' obbligatorio anche concepire dei figli, infatti li mandano su tutti in coppie... Pensa se ti danno per "marito" uno che non ti piace :D
A me è venuto anche il sospetto che "loro" sappiano che sulla Terra sta per succedere qualche catastrofe e mandano qualcuno su Marte per non far estinguere la razza umana.
Però mi chiedo anche : se non possono tornare qui, perchè non hanno le navicelle spaziali che possono decollare da Marte, e dopo la catastrofe dalla Terra non gli potranno più mandare il cibo, etc., a cosa serve far sopravvivere qualche uomo :confused:
Oppure ho anche pensato che sia tutta una bufala - che faranno qualcosa tipo "The Truman Show" - cioè un set nascosto da qualche parte che simulerà Marte...
 

idice

Giardinauta Senior
secondo me Giacobbo è uno dei più grandi cazzari della televisione..... pure di più di Alda D'eusanio.....
Quando faceva stargate su TMC/la7 era serio, la trasmissione era come quark, la seguivo sempre.
Voyager non riesco a seguirlo è troppo sensazionalistico all'americana, troppo mirato agli ascolti, anche se bisogna tenere conto che di certi argomenti (es HAARP) ne hanno parlato solo loro, poi la gente si informa per conto suo.
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ormai è troppo tardi : sono già mille i ragazzi che hanno passato la selezione e quelli che saranno spediti lassù saranno scelti fra questi.
E' obbligatorio anche concepire dei figli, infatti li mandano su tutti in coppie... Pensa se ti danno per "marito" uno che non ti piace :D
A me è venuto anche il sospetto che "loro" sappiano che sulla Terra sta per succedere qualche catastrofe e mandano qualcuno su Marte per non far estinguere la razza umana.
Però mi chiedo anche : se non possono tornare qui, perchè non hanno le navicelle spaziali che possono decollare da Marte, e dopo la catastrofe dalla Terra non gli potranno più mandare il cibo, etc., a cosa serve far sopravvivere qualche uomo :confused:
Oppure ho anche pensato che sia tutta una bufala - che faranno qualcosa tipo "The Truman Show" - cioè un set nascosto da qualche parte che simulerà Marte...

be' :rolleyes: io sono fra i molti che "i want to believe" ma mi guardo un bel film o mi leggo della bella fantascienza :eek:k07:
 

G.altamurano

Florello Senior
robmel ma per caso voyager ha detto chi è che ha organizzato 'sta cosa? :rolleyes: perchè tempo fa a tg leonardo fecero un servizio... un multinazionale (o qualcosa del genere) olandese aveva organizzato delle selezioni per una missione su marte e tantissimi giovani avevano partecipato alle selezioni bla bla bla poi un addestramento di 7 anni bla bla bla... ovviamente nel servizio il giornalista disse chiaramente che sembrava tutta una bella bufala... :D non è Robby Giacobbo ha parlato di questa cosa? :lol: dubito fortemente che se questa cosa è stata organizzata davvero, è stata fatta dalla NASA :lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
ok, cercando su google trovo vari articoli, ho letto questo del corriere della sera...
http://www.corriere.it/scienze/13_a...so_d6ab0418-0270-11e3-8e0b-f7765a3f55a3.shtml

ma comunque non dice chi ha organizzato tutto, se la NASA, l'ESA, l'agenzia spaziale del paese di vattelapesca o la multinazionale "Tizio & Caio Inc." :rolleyes: per cui la cosa non mi convince molto :rolleyes:

comunque cercando altre informazioni si potrebbe scoprire che è stato tutto organizzato dalla NASA quindi potrebbe essere una cosa vera... chissà :lol:
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
sì, l'hai pubblicato mentre scrivevo l'altro messaggio e l'ho letto dopo :D questo è quello che dice wikipedia: Mars One - Wikipedia

comunque è quello che avevo pensato, tutto ideato da un tipo olandese... e la NASA è scettica... :rolleyes:
è un progetto, incentrato soprattutto a guadagnare attraverso gli sponsor... ci vedo poco di realistico :)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
c'ero io tra i 200'000 ma mi hanno escluso perchè sarei andato solo se mio avessero fatto portare una caterva di araceae per popolare marte, poi sarei sopravvisuto solo io e avrei scritto il libro ''io e le araceae'' anche se casa mia è già comr l'ambientazione della pubblicità della reale mutua :lol: compresa la piantona carnivora che divora il tizio
 

G.altamurano

Florello Senior
Gionni almeno se ci porti un po' di aracee Marte diventa bello :lol: non capisco cosa ci vadano a fare delle persone su Marte... non c'è un tubo, preferisco la Terra :lol:
 

idice

Giardinauta Senior
Sicuramente vogliono cercare qualcosa di utile che pensano ci sia, oppure che non si sa ancora esserci, metalli particolari, et similia.
 

robmel

Giardinauta Senior
è un progetto, incentrato soprattutto a guadagnare attraverso gli sponsor... /QUOTE]
Me sa che è come pensi tu - Probabilmente non c'è niente di sicuro e vanno avanti col progetto solo se arrivano i soldi da qualcuno.
Quello che mi ha colpito, comunque, è che ci siano 200.000 ragazzi disposti ad andarsene per sempre dalla Terra !!
 

G.altamurano

Florello Senior
sicuramente molti l'hanno fatto per gioco, altri credevano fosse facile il fatto di andare su marte... ma tanto secondo me nemmeno quelli selezionati ci andranno davvero... :fischio:
 

Olmo60

Guru Master Florello
nel-frattempo-su-marte.jpg
 

elena_11293

Master Florello
ho trovato la canzone perfetta a far da colonna sonora a questo thread :D

[video=youtube;76itSz-QEcE]http://www.youtube.com/watch?v=76itSz-QEcE[/video]

"Rocket Man" (by JOHN, ELTON & TAUPIN, BERNIE)

She packed my bags last night, pre-flight
Zero hour, nine a.m.
And I'm gonna be high as a kite by then

I miss the Earth so much, I miss my wife
It's lonely out in space
On such a timeless flight

And I think it's gonna be a long, long time ‘til touch down brings me round again to find I'm not the man they think I am at home
Oh no, no, no, I'm a rocket man
Rocket man, burning out his fuse up here alone

And I think it's gonna be a long, long time ‘til touch down brings me round again to find I'm not the man they think I am at home
Oh no, no, no, I'm a rocket man
Rocket man, burning out his fuse up here alone

Mars ain't the kind of place to raise your kids
In fact it's cold as hell
And there's no one there to raise them if you did

And all this science, I don't understand
It's just my job five days a week
A rocket man, a rocket man


And I think it's gonna be a long, long time ‘til touch down brings me round again to find I'm not the man they think I am at home
Oh no, no, no, I'm a rocket man
Rocket man, burning out his fuse up here alone

And I think it's gonna be a long, long time ‘til touch down brings me round again to find I'm not the man they think I am at home
Oh no, no, no, I'm a rocket man
Rocket man, burning out his fuse up here alone

And I think it's gonna be a long, long time
And I think it's gonna be a long, long time
And I think it's gonna be a long, long time
And I think it's gonna be a long, long time
And I think it's gonna be a long, long time
And I think it's gonna be a long, long time
And I think it's gonna be a long, long time
And I think it's gonna be a long, long time
 

miciajulie

Fiorin Florello
elena... :love se tu la suoni io la canto (la so a memoria da quel dì!), eh, ti va, eh? ok mi taccio

ps, e poi ti ho sentita vicina vicina: io trovo la colonna sempre a tutto, senza musica non so stare:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Alto