• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Interessano i piccoli frutti?

L

lunanuova

Guest
Ieri sono stata al carrefour e stanno facendo una specie di "fiera del verde" :food: . Non so se è conveniente, ma di solito le loro offerte sono buone. Comunque ci sono arbusti di piccoli frutti (ribes, lamponi, more, uva spina :flower: ...) a € 3.99... io mi sono portata a casa un ribes perchè mi piaceva tanto il profumo delle foglie... :love: Lo vendono in una confezione di cartone, le radici avvolte in un sacchetto di plastica con dentro sembra sabbia o qualcosa di simile :confuso: ... so che con la luna nuova non si dovrebbe toccare il giardino, ma non vorrei che soffrisse e così stasera torno a casa e lo pianto...
Anche perchè oggi c'è finalmente il SOLEEEE:froggie_r :froggie_r e non vorrei che domani tornasse brutto (come da previsioni, peraltro...)
Ci sono anche semi vari (a € 0.89), terriccio, torba, stallatico e anche alberelli da frutti...
Se a qualcuno può interessare... :eek:k07:

Ciao ciao...:Saluto:
 
L

lunanuova

Guest
Ah, dimenticavo... il ribes che ho preso è un ribes sanguineum... quindi in realtà più una varietà da fiore...
 
F

frensy979

Guest
carrefour.......

qui ovviamente non c'é :cry: .........
il più vicino é in Toscana, a Massa :( ......

comunque quasi quasi sabato una capatina ce la farei volentieri :food: ......vediamo un po' se riesco a convincere il mio fidanza :ciglione: .......e speriamo che per lo meno ci rimanga qualcosina :fifone2: , perchè se gli faccio fare un viaggio per niente, poi mi tocca :angue: .........
 
Alto