ele scusate l'ot, come fai a fare il collegamento così?elebar ha scritto:
io non sono riuscita cat:
mi spieghi? :martello:
ele scusate l'ot, come fai a fare il collegamento così?elebar ha scritto:
ciaseta ha scritto:ele scusate l'ot, come fai a fare il collegamento così?
io non sono riuscita cat:
mi spieghi? :martello:![]()
Questo NON vale per chi ha selezionato l'editor WYSIWYG.luckybamboo ha scritto:quando clicchi su "inserisci collegamento" ti viene fuori prima una prima maschera in cui inserire il termine che dovrà avere il collegamento, e poi una seconda in cui inserire il collegamento
Cias, tu hai l'impostazione WYSIWYG e questa dei link è l'unica cosa che devi fare "a mano" con questa impostazione!ciaseta ha scritto:ele scusate l'ot, come fai a fare il collegamento così?
elebar ha scritto:l'editor WYSIWYG.
luckybamboo ha scritto:![]()
è una cosa contagiosa?
![]()
![]()
![]()
chiedo scuuuuuusa :embarrass
ciaseta ha scritto:ho vinto qualche cossa?!!!
ok, ho capito.elebar ha scritto:Leggi anche QUI; fra l'altro ho il sospetto che tu abbia lo stesso "problema" di Ornella, e te ne chiedo conferma.![]()
Ele, da quando ho XP , tutto è andato a posto, nel senso che ora vedo anch'io quello che vedete voi :hands13: (anche se per il link era meglio prima .....)elebar ha scritto:Leggi anche QUI; fra l'altro ho il sospetto che tu abbia lo stesso "problema" di Ornella, e te ne chiedo conferma.![]()
Mi pare strano; io per navigare uso un PC con Win 98 SE (che mi piace molto più di XP!Ornella.48 ha scritto:...Magari mi sbaglio, perchè non me ne intendo, ma secondo me il problema era Windows 98 (che io non avevo mai aggiornato) che non riusciva a "sostenere" le impostazioni nel nuovo forum.