• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento link testuale

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ele scusate l'ot, come fai a fare il collegamento così?

io non sono riuscita cat:

mi spieghi? :martello: :D

quando clicchi su "inserisci collegamento" ti viene fuori prima una prima maschera in cui inserire il termine che dovrà avere il collegamento, e poi una seconda in cui inserire il collegamento

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
quando clicchi su "inserisci collegamento" ti viene fuori prima una prima maschera in cui inserire il termine che dovrà avere il collegamento, e poi una seconda in cui inserire il collegamento
Questo NON vale per chi ha selezionato l'editor WYSIWYG.

ciaseta ha scritto:
ele scusate l'ot, come fai a fare il collegamento così?
Cias, tu hai l'impostazione WYSIWYG e questa dei link è l'unica cosa che devi fare "a mano" con questa impostazione! :D

Devi inserire la parola che vuoi usare come link (nell'esempio "Clematidi") all'interno di una riga di codice (contenente l'URL della pagina da linkare) da scrivere a mano, in questo modo:

[ url= http: // digilander.libero.it/clematidi ] Clematidi [/ url]

Attenzione a NON lasciare gli spazi fra le parentesi, il codice e l'URL però; io li ho messi altrimenti me lo trasformava in link :D! Prova e dimmi se riesci...

luckybamboo

Florello Senior
Ele io non ho capito....ma [url ecc ] dove lo devo scrivere? direttamente nel messaggio? non devo cliccare qui in alto su "inserisci collegamento" ? :confuso:

elebar

Membro dello Staff
Leggi anche QUI; fra l'altro ho il sospetto che tu abbia lo stesso "problema" di Ornella, e te ne chiedo conferma. :rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Leggi anche QUI; fra l'altro ho il sospetto che tu abbia lo stesso "problema" di Ornella, e te ne chiedo conferma. :rolleyes:
ok, ho capito.
No, prima avevo l'i postazione nromale e avevo la finestrella con "inserisci nome", ora che ho messo l'impostazione NWXTREFGT ( :D ) non sapevo più come fare...

Adesso credo si aver capito ma è troppo complicato, non mi ricorderei mai tutta la sfilza di parentesi e virgolette :D :martello:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Ele, da quando ho XP , tutto è andato a posto, nel senso che ora vedo anch'io quello che vedete voi :hands13: (anche se per il link era meglio prima .....)

Magari mi sbaglio, perchè non me ne intendo, ma secondo me il problema era Windows 98 (che io non avevo mai aggiornato) che non riusciva a "sostenere" le impostazioni nel nuovo forum.

elebar

Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
...Magari mi sbaglio, perchè non me ne intendo, ma secondo me il problema era Windows 98 (che io non avevo mai aggiornato) che non riusciva a "sostenere" le impostazioni nel nuovo forum.
Mi pare strano; io per navigare uso un PC con Win 98 SE (che mi piace molto più di XP! ;)) ma le impostazioni WYSIWYG le ho sempre viste correttamente... :rolleyes:

Z

zoid59

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :lingua:

Alto