• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inserimento foto

P

piccola grassofila

Guest
:confused:
CHE MERAVILGLIA!!! SONO APPENA TORNATA DA UNA SERRA,CHE SI TROVA QUA VICINO A A CASA MIA CON UNA SACCO DI GRASSINE NUOVE..vorrei però sapere come posso farvele vedere una volta fotografate...aiutatemi, vi prego!!
:cry:
Buon fine settimana a tutti

Scarboc

Guru Giardinauta
:confused:
CHE MERAVILGLIA!!! SONO APPENA TORNATA DA UNA SERRA,CHE SI TROVA QUA VICINO A A CASA MIA CON UNA SACCO DI GRASSINE NUOVE..vorrei però sapere come posso farvele vedere una volta fotografate...aiutatemi, vi prego!!
:cry:
Buon fine settimana a tutti

Nonnò non ti aiutiamo perchè siamo tutti carogne:lingua:
Dai scherzo,ma gira un po' sul forum,vedrai che troverai tutte le indicazioni per inserire le foto!:Saluto:

appo85

Giardinauta Senior
appena riesci posta le foto delle nuove grassine...

Poi se vuoi inserisci la località nel tuo profilo così potrai ricevere indicazioni più adeguate al tuo clima :)

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Piccola grassofila:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto