• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innesto kaki

Cybergreen

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sto appassionando al giardinaggio e mi sono imbattuto in questo sito che mi sembra ben fatto.
Ho fatto innestare un kaki con una varietà “cioccolatino”
in una aiuola. Sta cominciando a germogliare. F8DCD40B-2948-40A2-B4EC-542987D7E4FA.jpeg
Gradirei sapere se posso mettere qualche prodotto specifico nel terreno.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Andrea f

Aspirante Giardinauta
Si patisce i ristagni ma dopo l’innesto, la linfa, essendo esposta all’aria tende a solidificarsi e perció bisogna bagnate abbondantemente e creare umidità nel terreno per una settimana in maniera da evitare la morte della pianta in seguito alla solidificazione della linfa

Cybergreen

Aspirante Giardinauta
Salve allego le foto del mio cachi che sta crescendo abbastanza velocemente con grandi foglie, ma ho notato un problema ad alcune foglie come se fossero rosicchiate e le tirate via.... avete qualche consiglio, grazie

Allegati

• 0BE98607-1CE8-4EE1-BF6B-0E79C063B20A.jpeg
    0BE98607-1CE8-4EE1-BF6B-0E79C063B20A.jpeg
    354,1 KB · Visite: 2

Cybergreen

Aspirante Giardinauta
Salve allego le foto del mio cachi che sta crescendo abbastanza velocemente con grandi foglie, ma ho notato un problema ad alcune foglie come se fossero rosicchiate e le tirate via.... avete qualche consiglio, grazie

Allegati

• 94CE2A5B-186E-4B8E-A7B2-8CD7ECAB6DF1.jpeg
    94CE2A5B-186E-4B8E-A7B2-8CD7ECAB6DF1.jpeg
    573,2 KB · Visite: 2
Alto