• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innaffiatura per piante rinvasate

G

giusi

Guest
Da qualche parte in questo sito ho letto che le piante rinvasate con aggiunta di terriccio non devono essere innaffiate subito. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai?
 
C

celeste.m

Guest
mai fatto prima.
quando si apre il sacco nuovo pero' io ho notato che la terra e' un po' umida.poi io il sacco lo lascio aperto,pastrocchiona come sono....e si asciuga,ma solo d'estate.d'inverno l'umidita' ambientale bagna tutto.
se svaso d'inverno e lascio fuori non innaffio mai,ma se svaso in casa io innaffio.

piuttosto se svaso in casa,un paio di ore prima metto la terra dall'esterno in casa per riscaldarla a temperatura di casa.aggiungere terra fredda non mi sembra il caso....

:Saluto:celeste
 
Alto