• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innaffiatura geranei inverno

gaetano.to

Aspirante Giardinauta
ciao ho messo i geranei in serra fredda solo che sono in una posizione che e' impossibile annaffiarli ora secondo voi se non li annaffio muoiono o la pianta ora entra in riposo vegetativo e non nè sente? fatemi sapere grazie

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Occorre innaffiarli un pò se no muoiono, dunque o ti rasseni a perderli o li sposti in modo che puoi dare acqua e in inverno devi darla nelle ore più calde della giornata, verso mezzogiorno.

clemantide

Aspirante Giardinauta
Ciao, io i miei non li ho ancora ritirati :( ma conto di fare posto e farlo presto! Comunque sia una domanda tu li tagli prima o dopo? Perchè personalmente io li taglio quasi al piede ora perchè in primavera trovo che ributtano prima .... Comunque vanno annaffiati non tanto anche solo una volta ogni due settimane ...

companatico

Guru Giardinauta
l'anno scorso ho fatto l'errore di ripararli e di non innaffiarli per dimenticanza...il risultato è che sono rimasti stecchiti
quindi innaffiali ogni tanto e nelle giornate più tiepide apri la serra per il circolo di aria

ciao
ste

Alto