• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innaffiatoio profescional

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma Verdi,in che garden compri i tuoi attrezzi da giardinaggio??:confuso:
dalle tue parti fanno delle offerte "veramente speciali":lol::lol::hands13:
ecco xchè siete tutti così allegri e ironici è tutta colpa o merito:confuso: degli innaffiatoi..:lol::lol::Saluto:

Cara Opy, tu essere molto distratta, Verdiana ha comprato il coso su un sito tedesco.
Opu ti ha risposto Piera ...il "coso" è tedesco... ci ho messo pure il sito :rolleyes:...la vodka è russa, il limoncello è di morena, la grappa è di temmy...insomma...io l'ho solo "condiviso" sul forum :lol:
Cin Cin!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Esimia Signora regista,
Le scrivo questa lettera per esprimerle tutta la mia euhmmmmm gratitudine per l'introduzioned di questo nuovo accessorio nella trama del film.

sentitamente ringrazio

Eh eh, conosco la mia polla :smok:... ma... nooooooo... non dirmi che è l'unico cactus che manca nella tua collezione??? :eek: :lingua:

Ma questo penis-cactus va a batterie?

No no, Piera, ti confondi con qualcos'altro :martello2 :D

opuntya

Maestro Giardinauta
Ohibòòòòòò!!! Che minestrone... scusate x la distrazione.. in effetti mi ero persa alcuni passaggi scusate :martello::ros:

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma tu guarda una giornata dal parrucchiere e... tutta sta roba mi sono persa cat:cat:cat:

... ma il film sarà in onda da settembre al multisala? :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
approfittate sempre delle defaillances del mio pc...........
traditrici!!!!!!!!!!!

Ma noooooooooooooooooooo.....è che ieri mi sono sentita ispirata....la mia vena romantica è uscita allo scoperto :ros:

... ma il film sarà in onda da settembre al multisala? :D

Probabile; tutto dipende da quanto tempo perderà la regista in sala di montaggio :confuso:

E pensare che son due giorniche mi connetto con l'intenzione dipostare le foto degli echinopsis.....ed alla fine mi ritrovo co-protagonista di surreali 3d.... :inc:

Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
o mamma ... allora sarà il film di natale ... con tutto sto lavoro, tra ricerca di "scenari adatti" compiti dei figli e mutande da stendere ...

confessa un po' ti lusinga fare concorrenza al solito cinepanettone :D

Commelina

Master Florello
...:cry: noi non ti abbiamo tradito....pigliatela col tuo pc sabotatore.

Giuro. ti ho cercato dappertutto...ma proprio mi scappava di postare...non potevo aspettarti :lol::love_4:

eccomi qui di nuovo con una tastiera con i tasti visibili :lol: e il MIO trabiccolo
Mi devo aggiornare su tutto il gossip............... e poi ...se vedemo......

Mor@

Membro dello Staff
Ma noooooooooooooooooooo.....è che ieri mi sono sentita ispirata....la mia vena romantica è uscita allo scoperto :ros:

Probabile; tutto dipende da quanto tempo perderà la regista in sala di montaggio

Seeeeee, romantica! :squint:
Purtroppo il "montaggio" sarà il momento più critico, è di fondamentale importanza nei film hard :lol:

o mamma ... allora sarà il film di natale ... con tutto sto lavoro, tra ricerca di "scenari adatti" compiti dei figli e mutande da stendere ...

:lol: :lol: :lol:

ma qualche scena in anteprima? solo per noi pochi?

Scena no, ma qualche sceMa l'hai già vista :lol:

...Giuro. ti ho cercato dappertutto...ma proprio mi scappava di postare...non potevo aspettarti :lol::love_4:

Sì sì, ci scappava proprio! :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Seeeeee, romantica! :squint:
Purtroppo il "montaggio" sarà il momento più critico, è di fondamentale importanza nei film hard :lol:

Uhmmm, inizio seriamente a preoccuparmi per la mia incolumità.....:fifone2:

Morè....ma a cosa si deve questa tua...euhmmmm....esuberanza?:confused:

Mor@

Membro dello Staff
magari ha qualcosa a che vedere col non avere più mutande nel cassetto????

:lol: :lol:
Certo che, partire da un innaffiatoio e arrivare alle mutande, penso che siamo capaci solo noi :crazy:... basta, d'ora in poi mi farò le mutande mie! :lingua:

Alto