• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizio concorso piante grasse....1...2...3....viaaaa

ian7771

Maestro Giardinauta
No, niente lavagna né ceci, viene squalificato :mazza:

Ragazzi, non state attenti, l'hanno imparato anche i pannelli solari qui accanto:
vincono i primi 5!
quindi 5 magliette, anche a costo di fare spareggi :rolleyes:

si capo lo sapevo che sono i primi 5 i "vincitori" o "vincitricie" :D :D però a me interessa il premio di consolazione per l'ultimo :D :D :ros: :ros: :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh... i premi 'ultimi 5 classificati' potremmo farceli tra noi... e ho detto noi (faccina pianto dirotto, ma non quella lì blu che non mi piace)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eh vabbè.....ma com'è che qui tutti aspirano ai primi posti...partendo dal basso però?:squint:
 

miciajulie

Fiorin Florello
no no, nessuna aspirazione (conosco i miei limiti), proprio per questo penso al premio di consolazione. un'enorme stapelia (gigantea, arenarius, gettlifeii, glanduliflora, zulu giant, flavirostris...) mi consolerebbe prooooooprio bene!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh vabbè.....ma com'è che qui tutti aspirano ai primi posti...partendo dal basso però?:squint:

Perché sono molto cattoliche: "beati gli ultimi perché saranno i primi" :D... ma purtroppo andranno in giro nudi, perché la maglietta non la beccano :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
no no, nessuna aspirazione (conosco i miei limiti), proprio per questo penso al premio di consolazione. un'enorme stapelia (gigantea, arenarius, gettlifeii, glanduliflora, zulu giant, flavirostris...) mi consolerebbe prooooooprio bene!

Guarda, in provincia di Lecco, a poche decine di km da te, c'è un notissimo vivaista molto ben fornito :fischio:... :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma i mariti che ci stanno a fare, scusa? :confuso: ... :lingua:
 
Alto