• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ingiallita ma fiorente

peonia86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Riuscite ad aiutarmi? Ho questa bellissima succulenta che, a causa di qualche giorno di neve di quest’inverno, mi si è ingiallita! L’avevo messa al riparo sotto un gazebo ma credo abbia comunque risentito della temperatura...
Credevo che, con l’arrivo della primavera e del sole, si riprendesse, e invece è sempre gialla, anche se da qualche giorno sono sbocciati 3/4 fiorellini. Dovrei concimare? e quindi sta bene o sta male?
Grazie



edfdf32cc784ffcd3d96f35051be4574.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scarboc

Guru Giardinauta
si è stinta un po' probabilmente perché l'hai messa al sole, mi pare stia bene. Probabilmente qualche fogliolina la perderà ma se sta fiorendo vuol dire che va tutto bene. E' un'aptenia cordifolia variegata?
 

peonia86

Aspirante Giardinauta
@Scarboc credo di si! Ne ho due uguali davvero bellissime che scendono sul muro.
La cosa strana è che è sempre stata nello stesso posto!
Nel frattempo ha messo nuovi fiori! Sono confusa.... :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

peonia86

Aspirante Giardinauta
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mi dispiace, è la prima volta che succede! L'ho caricata con tapatalk, e la dimensione è andata in automatico. Proverò a vedere se nelle impostazioni posso selezionarla. Non posso modificare il post, vero?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi dispiace, è la prima volta che succede! L'ho caricata con tapatalk, e la dimensione è andata in automatico. Proverò a vedere se nelle impostazioni posso selezionarla. Non posso modificare il post, vero?

no è troppo vecchio, non puoi più modificarlo
 
Alto