• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ingegnoli

alex

Giardinauta Senior
Cara Connie, io l'alisso viola 'Regina Vittoria', l'acquisto tutte le primavere, è bellissimo, se non l'hai preso hai fatto male.
E' di un delizioso lilla-azzurro, con il giallo dei tagete è fantastico!
Baci.

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao Connie, vittima anche di Ingegnoli?!? :D
L'Alisso io lo compro direttamente in vasetto, perché poi tanto una volta che ne hai uno in breve ti si colonizza tutto il giardino... Non parliamo di quello bianco, poi, che è decisamente infestante.
Ma! è talmente grazioso e robusto... l'unico inconveniente è il profumo nauseabondo di miele dei fiori (io lo sento da un paio di metri di distanza!)
Comunque! Credo che per l'Alisso da Ingegnoli ti potresti fidare. A proposito! Voglio precisare che quella foto non era del mio giardino, ma la varietà è identica a quella che qui si trova comunemente in commercio. Ciao!

PS: avevi ricevuto l'e-mail su quel lavoraccio di concetto?

C

chicca

Guest
Ehi, a me il catalogo non l'hanno ancora mandato!..di sicuro sono un pò lenti..
o è colpa delle poste?! non mi ci fate pensare!

ciao

BEPI

Giardinauta
Conny compri i semi,li mandi a Noor,ti fa le piantine,se ne tiene una parte e ti spedisce le altre.L'idea è assurda ma non si sa mai

[ 17-12-2001: Messaggio scritto da: bepi1952 ]

BEPI

Giardinauta
Ciao Conny,io da Ingegnoli ho ordinato semi e bulbi,a parte un tubero di Dalia piccino piccino non ho nulla da ridire.
Ti consiglio una benedizione o un pellegrinaggio a Crosia,non sto scherzando ma mi dispiace che ti vada sempre a finire cosi'. Se ti servono oltre ai semi che ti ho mandato quelli di aucuba,fammelo sapere e al momento opportuno che li mandero'. Dubito però che la assolata Calabria sia adatta per questa pianta.Ciao a tutti. :rolleyes:

R

RINO

Guest
Io ho ordinato delle serrette a dicembre,tutto ok, ora ho ordinato il caprifoglio l'uva da tavola, e dei bulbi di....non mi ricordo ora dovrei vedere , comunque speriamo bene! :(