• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni

S

Smilla

Guest
Ciao ragazzi, io sono nuova non so molto di rose ma, avendo un nuovo giardino abbastanza grande, mi piacerebbe metterne qualcuna , Mi aiutate a scegliere tra quelle a fioritura continua che possano formare una specie di siepe???? Grazie mille a tutti.

M

mirtillo

Guest
Ciao Smilla, anch'io sono nuova e un po' 'gnurant in materia, è difficile consigliarti perchè ce ne sono un'infinità, dipende poi dai tuoi gusti, prova ad andare nel sito davidaustinroses.com, oppure rosebarni.com per farti un po' un'idea!! Ce ne sono di stupende!!puoi anche richiedere il catalogo gratis, così te lo sfogli con calma, a me è arrivato oggi! Ciao!

C

Constance Spry

Guest
Il catalogo austin è veramente bellissimo, richiedilo e tin innamorerai delle rose inglesi!
A proposito delle rose a fioritura continua abbiamo discusso proprio pochi giorni fa, se controlli il post "Le rose più rifiorenti della storia" avrai un'idea più precisa.
Ciao!

Alto