• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazioni zelkova

piisebra

Aspirante Giardinauta
ieri girando in centri commerciali mi sono fermato all'auchan e ho visto che avevano dei bonsai di zelkova ora mi chiedo un bonsai in un centro commerciale a 10 euro è una fregatura o posso acquistarlo??è urgentee...graziee..

michired

Aspirante Giardinauta
Il prezzo è quello classico dei bonsai " da centro commerciale ". Se ne trovi uno o più di uno che ti piace non vedo motivo per non comprarlo. Se poi passeranno a miglior vita
sai quello che hai speso.Ciao

aurex

Esperto di Bonsai
dipende da qanto è grande...se vai in un centro bonsai il costo dei bonsai parte da 10-12 euro ficus..olmi...sagerethia..ecc... quelli più commerciali insomma...vengono tutti dalla Cina comunque.....
se li sai tenere campano bene.....in fondo non sono elettrodomestici di scarsa qualità...con poca durata...sono sempre esseri viventi...ovunque li si compri....
l'unica cosa che devi vedere è se stanno bene in salute...se sono verdi ecc...

Alto