Ti ringrazio, ma ho fatto una ricerce e nella mia zona non ce un cane di rivenditore. In alternativa cosa potresti consigliarmi?
Grazie.
:food:che invidia i tuoi keiki!!
caspita ne ha davvero tanti la tua piantina!!come hai fatto!!??
a me mai nemmeno mezzo..uff!!:squint:
WOW non pensavo che la mia phal riscuotesse questo successo. Comunque non ho fatto niente di particolare le innaffio una volta a settimana e ogni giorno le nebulizzo con acqua. Come fertilizzante ho usato quello che si vede nelle foto. E poi parlo con loro, sia ben chiaro non sono pazzo gli dico cose del tipo "Chissà quando rifioriirete?" oppure mentre le innaffio gli dico che sono bellissime ecc....
Poi del resto tutto normale.
Non ci sono problemi a noi puoi anche dirlo.... che ogni tanto aspetti la loro risposta .
Non preoccuparti sei in buona compagnia, non proprio tutti ma moltissimi qui colloquiano con le orchidee.
Sono convinto che un giorno ci ritroveremo tutti insieme internati dai nostri familiari in un bel manicomio....(magari possiamo scegliere quello di Monaco) :martello:
Ciao volevo chiedere a zeug49 se poteva darmi dei consigli su come fertilizzare le orchidee visto che mi ha detto che quelli che uso non vanno bene.:food::food:
Grazie
E poi parlo con loro, sia ben chiaro non sono pazzo gli dico cose del tipo "Chissà quando rifioriirete?" oppure mentre le innaffio gli dico che sono bellissime ecc....
Poi del resto tutto normale.