• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazioni piante carnivore per futro acquisto

J

Josephine

Guest
salve a tutti qualche settimana fà in un vivaio ho visto della piante carnivore che mi hanno incuriosito parecchio! non volevo fare un'acquisto alla "cieca" quindi ho pensato di chiedere qualche informazione a voi. vorrei sapere se esiste una varietà che è più semplice da coltivare, un tipo per principianti. inoltre vorrei qualche informazione sulla collocazione sul nutrimento, le informazioni base per iniziare e le vostre e sperienze personali.
vi ringrazio. :hehe:
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Ciao,
anch'io sono nella tua stessa posizione...ho acquistato la mia prima carnivora oggi...e sto cercando di darle almeno un nome! Per cui nn sono proprio l'ideale per i consigli, però posso suggerirti di dare un'occhiata alle faq per quanto riguarda le cure.
Ho letto il contenuto e per le mie attuali necessità è esaustivo, oltre che incoraggiante... :ciglione:
Forse potrebbe esserlo anche per te!
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info piante

Ciao ragazzi se vi interessa ho un pò di painte che ho preso in un vivaio tempo fa e me le ha svendute quindi anch'io le svendo se vi interessano ho rimansto qualcosa se no ho comunque ibridi e specie a buon prezzi, sono un appasioato ci tengo a dirlo e vorrei solo abbassare i prezzi per quelli che come me non hanno tanta disponibilità ok fatemi sapere ciao
 

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
molto gentile...!
penso che ti convenga aprire un nuovo post che dia più nell'occhio...perchè così potrebbe essere troppo "nascosto"...
 
Alto