• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazione sull'akebia e altro....

*ROSA*

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
abito in campagna nella LOMELLINA,volevo sapere qualcosa sull'AKEBIA QUINATA,se me la consigliate,se e' il momento per acquistarla,la vorrei mette sotto il portico in una cassetta rettangolare conil traliccio per farla arrampicare,dove c'e' il sole la mattina e luce tutto il giorno
poi cosa mi dite della mahonia??? e' una pianta senza pretese,posso collocarla in terra,dove c'e' sole la mattina e la sera tardi,non teme il freddo invernale?
La trovo nei vivai????
Devo mettere una rosa rampicante per creare un arco,cosa mi consigliate,e' in pieno sole,terra buona ,(ci nasce il riso,a VERCELLI fanno crescere le rose nelle risaie)che resiste all'inverno.
grazie per le preziose informazioni che mi darete
ROSANNA
 
Alto