• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione su come scrivere i msg ?

monica68

Aspirante Giardinauta
Sono tanti i dubbi che mi vengono e ora sicuramene non li ricorderò tutti...
- per scrivere in neretto una parola ?
- per richiamare "un post" in un msg. nuovo ?
- inserire in un msg. una foto vista in un sito in internet è possibile? e come ?
- per inserire un sito ? basta digitare l'indirizzo è automaticamente si riesce ad entrare ? ditemi di sì perfavore !
Quanto mi sto sentendo...
I G N O R A N T E E E :mad: :mad:
- se invece di correggere un mio msg. voglio cancellarlo ?
- E le funzioni avanzate che robaccia è ?

M

mitcha

Guest
Ma noo, devi solo avere un po' di pazienza!
Allora, comuincio io:
1) per scrivere in neretto usa il tasto "bold", ti appare una finestra dove inserire il testo che vuoi evidenziare;
2)per richiamare un post usa il tasto "quote"
3)per inserire una immagine presente sulla rete puoi usare il tasto "image", e nella finestra inserire direttamente l'URL (indirizzo) della foto
4) per mettere un link a un sito lo puoi scrivere direttamente oppure con il tasto "URL" nella prima finestra metti l'indirizzo, nella seconda puoi rinominarlo (se vuoi).
Tutti i tasti citati li trovi nelle "funzioni avanzate" quando scrivi un messaggio.
Di più nin zò!
Ciao Paola

Alto