• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione su clivia...

Machan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione (da perfetto ignorante della materia!!) sulla nostra Clivia. Tempo fa ha messo dei bellissimi fiori, poi i fiori sono caduti ed è rimasto il "gambo" che li portava. Ho notato che ora, dove erano sbocciati prima i fiori, ci sono dei "pallini" di colore giallo-arancione (allego una foto)... volevo chiedere: ma sono dei semi? Ho pensato ai semi perché prima lì c'erano i fiori...! E se sono in effetti dei semi, posso raccoglierli già adesso oppure devo aspettare? E in caso, quando vanno piantati?
Scusate la domanda da inesperto, e grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Un saluto e buon fine settimana!
 

Allegati

  • PicsArt_05-21-04.01.01.jpg
    PicsArt_05-21-04.01.01.jpg
    93,8 KB · Visite: 2
Alto