• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info su clematisman.co.ok

ROSITA78

Giardinauta Senior
so che consigliate questo sito per acquisto di clematis: l'ho visto e devo dire che ha, oltre ad una vasta scelta, dei prezzi incredibili, ma poi vedo anche che le piante sono in un vaso da 8 cm di diametro: sapete se arrivano sane e integre?
perchè ho già acquistato in Italia da vivaioleclematis e mi sono trovata benissimo, ma i prezzi sono un po' alti, vero che le piante sono più grandi, ma potendo aspettare..
aspetto di sapere da qualcuno di voi..grazie
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Ciao ,premetto che non ho comprato ma questa fonte(sito) mi sta al primo posto nell'elenco per
eventuale futuro acquisto.Le piante per forza dovrebbero arrivare integre e illese perche se te la cavi
coll'inglese tu puoi leggere che lui mette un altro vaso sopra e si forma cosi un che di cillindro solido.
Vista la scelta non la pensare tanto,dai buttati senza pieta alcuna :lol: e facci sapere naturalmente:eek:k:
 

njnye

Florello Senior
Ti consiglio solo di chiarire bene prima mandando una mail il costo della spedizione in Italia, perché spesso dall'Inghilterra i costi maggiori sono legati a quello (e quando non lo sono c'è mediamente un errore, come a me che un venditore aveva calcolato Milano in Spagna -_-')
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
be', vi dico solo che ieri c'era scritto che acquistando quattro piante le spese per l'Italia sono gratis! scritto sulla pagina tradotta in italiano, quindi niente sbagli, oggi faccio l'ordine
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
per chi volesse provare, vi aggiorno: ordine fatto, Steve è stato molto gentile rispondendo sempre velocemente alle mie mail e mi ha aiutato lui nelle modalità di pagamento (non avevo paypal) ho scelto la modalità di spedizione normale(che con la promozione mi consentiva di non pagare le spese di spedizione) e le piante mi sono arrivate oggi (dieci giorni dall'ordine) perfettamente integre, sono piccole ma in perfetta salute, sembrano belle tenaci, perciò a questo punto raccomando pure io questo sito
per le foto dei fiori delle mie nuove clem invece dovrete aspettare l'anno prossimo:D
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Brava Rosita ,cosi si fa!Il feedback è molto importante e tu confermi una cosa gia conosciuta allora
per il futuro niente esitazione di usare la fonte.
Auguri per i nuovi arrivi e facci sapere ,purtroppo le mie vicine di casa non hanno voluto combinare
qualcosa insieme per usufruire dell'offerta e io che piu di uno-due non posso avere,ovvio la pensero
nel futuro:D
 
Alto