• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info sprintene

ileana85

Aspirante Giardinauta
Ieri nel tardo pomeriggio ho trattato siepe e piante da frutto con sprintene, stamattina alle 10 ha iniziato a piovere..non è ke la pioggia annulla il suo effetto e quindi devo ridarlo???
 
S

scardan123

Guest
No, i tempi di assorbimento sono di 8 ore quindi ci stai abbondantemente dentro, ne saranno passate 16 da quando hai trattato.
 

ileana85

Aspirante Giardinauta
Grazie!
Pensavo di ripetere il trattamento una seconda volta a distanza di 7 giorni solo nelle piante malaticce e in una talea di rosa..nelle altre piante non penso di darlo perchè ho paura che faccia male.

In generale posso utilizzarlo una volta al mese(su tutte le piante del mio giardino)o fa male?
 
Alto