• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info robot tagliaerba...

Lord Grifone

Aspirante Giardinauta
Salve, ho un giardino di 100mq, pianeggiante, di cui forse 60-70 di erba, a forma di L, con 2 alberelli.

Volevo informarmi per un robot tagliaerba serio ma di buona qualità/prezzo. Non ne so assolutamente niente, in un consorzio mi hanno mostrato uno da 1400€ col filo da interrare (ma preferirei senza, più semplice possibile).
Sicuramente vorrei facesse il muchling o come si chiama, in ogni caso che richiedesse meno manutenzione possibile e che costi in giusto!
Grazie
:)
 

archbrothers

Aspirante Giardinauta
Ciao, ti consiglio come azienda l'Ambrogio Robot della Zucchetti Robotics.

L'azienda ha un ampia gamma di robot tagliaerba tra cui il modello Line 60B che non richiede l'installazione (unico sul mercato). Funziona come le aspirapolvere robot, lo posizioni sul prato lo attivi e lui gira finché non capisce di aver finito o fino ad esaurimento della batteria. Successivamente deve essere ripreso e rimesso in carica. Consigliato fino a 400 mq. Supera pendenze fino al 50%.

Costo 1200 €

Tutti i rasaerba robot fanno mulching

Saluti
 

Lord Grifone

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che prezzi...io non vorrei spendere più di 500-700€ cercherò uno più economico, mi serve solo per pochi mq pianeggianti, giusto perché odio tagliare l'erba.
grazie per la risposta cmq :)
 
Alto