• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info FAQ idroponica

neko23

Giardinauta
Salve vorrei chiedere un informazione. Ricordo che c'era un post tipo 'FAQ idrocoltura', una sorta di guida sull'argomento, un post di quelli fissi in cima alle altre discussioni, credo fatte dai moderatori della sezione. Ma non riesco più a trovarlo. Mi servirebbe una guida del genere.... Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in questa sezione ancora non è stato fatto purtroppo
in genere si fa puntando su discussioni interne che al momento scarseggiano ancora
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ricordo una discussione abbastanza ben strutturata sull'idroponica.. mi sa che tocca ricercarla :)
ma non mi pare sia nella ista faq
c'era tra le faq delle orchidee una discussione sull'idroponica per il recupero delle phal, che trovi qui in lista
ma nessuna lista faq specifica
 
Ultima modifica:
Alto