• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info e consiglio su Tagliaerba

BlackWizard_79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono un neofita che ha conosciuto il sito (e la vostra gentilezza) leggendo le discussioni su questo Forum per l'acquisto di un rasaerba.
Ho letto un pò di vecchie discussioni e mi sono fatto una idea...
Vorrei chiedervi un vs parere su una macchina consigliatami da un rivenditore qui della zona, su cui non sono riuscito a trovare informazioni (almeno nelle conversazioni recenti)...

http://www.oleomac.it/it/oleomac/pr...-trazione-comfort-plus/g-48-tk-comfort-plus-2

L'offerta che mi ha fatto è buona, diciamo che siamo poco sopra i 300€, incluso accessorio Mulching.
Io avrei bisogno di un rasaerba affidabile, non troppo "largo" (ho un giardino su due livelli collegato da una scala un pò strettina...), durevole. Il mio giardino è di forma regolare, con una superficie sugli 800mq.

Altra domanda: ho visto che alcuni rasaerba di questa fascia di prezzo che sto valutando hanno il raccordo rapido per il collegamento del tubo di lavaggio: sempre il rivenditore (non so se perchè la macchina da lui proposta non ne è dotata) mi diceva che è una soluzione non efficiente per la pulizia...
Vostri pareri/esperienze dirette?

Grazie
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
non conosco i motori emak,so che come carrozzeria sono molto robusti,se siamo su quella cifra va bene,con 50 euro in più però prendi il castor fl 46 sqh con motore honda gcv,non so che cilindrata e potenza è l'emak..

neanche a me piace quel sistema di lavaggio,io preferisco lavare a mano e vedere bene se è pulito..