• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto nuovo rasaerba efco

Diego972

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sto iniziano la ricerca per acquistare un nuovo rasaerba per un giardino di circa 500mq diviso in 3 pezzi mi stavo orientando per una tipologia di rasaerba con trazione con una dimensione di taglio di 46/50, guardando tra i vari venditori online sto prendendo in considerazione un "efco LR 48 TK ALLROAD PLUS 4" in alternativa".
L'ho trovato ad un prezzo di 459€ cosa ne pensate sia per la qualità della macchina che per il prezzo.
 

Diego972

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta,
come alternativa ho trovato una buona offerte (secondo me) HONDA HRG 466 SK SEMOVENTE (385€)
 
B

bliff

Guest
Visto il prezzo direi che non è il caso di farsela sfuggire.
facendogli le "minime" manutenzioni,lasciandolo in un garage stra umido,cercando di non prendere pietrone e radici,facendolo lavorare una volta al mese per 8-10 volte all'anno per circa 300mq,scartando incidenti con danni al rasaerba,lasciandolo in un garage al freddo vero,quando potrebbe durarmi come minimo quello da 385euro honda?
un marina da 610-700 euro mi durerebbe molto di più?
dato le ruote in acciaio,trazione rinforzata ecc?
 
Alto