• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info aiuola

kronos83

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! era da un po che non scrivevo in questo forum e oggi.. eccomi quà!
Dunque.. Io dovrei fare un aiuola lungo il vialetto di entrata di casa mia. Non intendendomene molto di rose, vi chiedo un consiglio! Vorrei una tipologia di rosa che fosse molto folta e che non cresca eccessivamente in altezza( max 50-60 cm). chi mi aiuta????:ros:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
sono le così dette rose da bordura o paesaggistiche. io ne ho trovate alcune sul sito di meilland
devi andare alla voce rose paesaggistiche. io ne ho alcune gialle precisamente la liane foly...fa tanti fiori davvero molto bella...resta sempre di una certa altezza.

Alto