• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info agapanthus

Samskeyti

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta o meno, ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato quest'agapanto, ma non so se sia o meno il caso di rinvasarlo. Voi che dite? In alto ha due boccioli, molto alti,che in foto non si vedono...
Come si cura?
Aiutatemi,grazie!


Uploaded with ImageShack.us
 

ortolanoinerba

Aspirante Giardinauta
Che belli non li ho ancora coltivati, anche se sono in cima alla lista per il futuro! Secondo la RHS (http://apps.rhs.org.uk/advicesearch/profile.aspx?pid=60) non amano un vaso troppo grande, ma fioriscono male sia se sono troppo costretti che troppo liberi. Dalla foto mi sembra che stiano premendo molto sul vaso, quindi li sposterei ma non se stanno li' li' per fiorire... sembrano in buona salute comunque.
 
Alto