• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infestanti ..quale diserbo ??

cigolo

Esperto Sez. Prato
mi serve uno a foglia larga anche per delle altre infestanti che ho solo nel vialetto d'entrata--
meglio il primo o secondo ??
senza che non distrugga il prato !!
e il 24-D come' ??
E' sempre meglio utilizzare un prodotto con più principi attivi, le infestanti a foglia larga sono numerose ed ogni principio attivo agisce meglio su alcune e peggio su altre.
3 litri 20 euri--
possibile che costa cosi' poko ??
Il quesito da porsi è: come mai le confezioni consumer con piccole quantità di prodotto costano così tanto?
allora ho preso greenex, quanto ne do,' come lo do', mattina , pomeriggio o sera ??
sulla confezione non se capisce un cavolo.
vorrei fare un trattamento localizzato su questa infestante che e' nel prato
http://img195.imageshack.us/img195/2347/snc10030.jpg
Se usi una pompetta a pressione mettine max 10ml ogni litro d'acqua.

cigolo

M

marcobri

Guest
guarda che dare il selettivo col caldo mica e' una buonissima idea....almeno lo hai dato nel tardo pomeriggio?in questo periodo si danno i selettivi solo in caso di necessita' estrema altrimento meglio aspettare il fresco...fortuna tua che per i prossimi giorni al nord dovrebbe rinfrescare....

Alto