• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infestanti Foglia Larga

F

filofrance

Guest
Preziosissimi amici, ho bisogno di una vostra indicazione, .......... :confused: dopo la risemina del mio prato ( che pare un certo risultato ci sia ..) sono spuntate miriadi di INFESTANTI A FOGLIA LARGA; cosa faccio per levarle? olio di gomito e via? e soprattutto poichè ci sono un amiriade di FILINI di erba giovane è opportuno calpestare il prato per intrevenire? :confused: :confused: :confused:

Aiuto...
ciao a tutti
filofrance

Papyrus

Master Florello
accidenti.. se non fosse per i filini di erba, io le toglierei una ad una.. però non saprei.
Aspè, se l'area non è così grande, potresti crearti una forcina e tirarli da lontano.. spero di essere stato chiaro.
Per altre soluzioni, lascio il campo agli esperti.
Ciao e in bocca al lupo :)

Oleander

Guru Giardinauta
lasciale crescere insieme all'erba tempo permettendo, quando l'erba sarà pronta per il primo taglio allora le estirperai manualmente, poi taglierai l'erba e rimetterai dei semini nelle zone scoperte !

buon lavoro !
ciao

Alto