• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

infestante?

michele87

Florello Senior
lill@,mi sa che sono la stessa cosa...questi sono i miei che escono a giugno
santantonio5giugno06.jpg

michele87

Florello Senior
quindi preferisci questi?...effettivamente i fiori sono piu grandi,e comunque profumano....però anche i candidum,sono belli:love:

lill@75

Guru Giardinauta
quindi preferisci questi?...effettivamente i fiori sono piu grandi,e comunque profumano....però anche i candidum,sono belli:love:

si decisamente preferisco questi,fosse per me i candidum forse nemmeno li avrei,sono più che altro un ricordo affettivo perchè li aveva piantati mio nonno,sono di mia mamma che però li porta al cimitero:smok:io come ti avevo detto non sopporto il profumo troppo forte:D
hanno di bello la rusticità,in campagna sono praticamente sotto i fichi d'india:lol:

michele87

Florello Senior
:lol::lol::lol:effettivamente il profumo è forte....questo un po piu gradevole degli amaryllis belladonna....:lol:lill@ allora dopo la fioritura ti ricordo..:eek:k07:

lill@75

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:effettivamente il profumo è forte....questo un po piu gradevole degli amaryllis belladonna....:lol:lill@ allora dopo la fioritura ti ricordo..:eek:k07:

si ricordamelo:eek:k07:
bisognerebbe fare una classifica dei fiori con le profumazioni più penetranti,oggi mia madre è tornata con un fascio di mimose e uno di quei mini narcisi bianchi con la trombetta arancione(qui si sono naturalizzati)sono nel balcone e domani mattina .......in cimitero!!!na puzza:lol:

Alto