• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indici analitici Gardenia

filippolitti

Giardinauta
Ciao a tutti,
avrei bisogno dei seguenti indici analitici di Gardenia,
ho provato a chiedere alla Mondadori ma purtroppo li hanno esauriti.
Se qualcuno di voi li avesse, sarebbe disposto a spedirmeli?
Li fotocopierei e li spedirei indietro, ovviamente tutto a mie spese.
Grazie fatemi sapere
Filippo.

P.s. non sono riuscito a trovare un sito di riferimento per Gardenia. Ne sapete qualcosa?
 

Simo

Giardinauta
Mi spiace, ho cercato un po' in internet ma non ho trovato il sito di Gardenia .... ho trovato un documento con l'elenco di tutte le riviste e del relativo sito, ma quello di Gardenia non è indicato(è questo http://www.comune.pesaro.ps.it/biblioteca/documenti/riviste.xls).

Potresti guardare nella rivista se c'è un numero di telefono a cui rivolgersi per gli abbonamenti .. o un riferimento di qualunque tipo .. ci guarderei io, ma ora sono in ufficio (!!!) per cui non ho sottomano le riviste.

Mi spiace di non esserti potuta essere d'aiuto.
Buona fortuna per la tua ricerca.

Ciao, Simo
 

filippolitti

Giardinauta
Grazie comunque Simo,
ho già provato a telefonare a Gardenia, ma da anni non pubblicano più gli indici e quelli vecchi sono esauriti, quindi mi rivolgevo a qualcuno del forum per sapere se me li può inviare per delle fotocopie.
 

elleboro

Florello
@filippo, una volta Gardenia era edita da Giorgio Mondadori. Non so ora. Ma se hai una rivista attuale, dovresti trovare l'editore e guardare nel suo sito.
 

filippolitti

Giardinauta
Grazie Elleboro per il tuo interessamento.
Penso venissero spediti a chi sottoscriveva abbonamento.
Ogni due anni c'è un indice analitico.
E' un libretto a parte formato A4 di circa una trentina di pagine.
Se puoi darmi un'occhiata.
Grazie
 

Simo

Giardinauta
Io ho provato a guardare su un numero di gardenia di un paio di anni fa, e c'era scritto che si potevano chiedere gli indici a pagamento (c'era pure il prezzo ma ora non me lo ricordo).
Probabilmente si trattava degli indici "attuali", tu forse li cerchi di annate vecchie. Quali annate cerchi?

Mi viene in mente che una volta bazzicavo parecchio nei negozi che vendono libri e fumetti usati, e mi capitava spesso di imbattermi in riviste di vecchie annate (io a quel tempo compravo e vendevo numeri vecchi della rivista Ciack). Chissà che in un negozio di quel tipo tu possa trovare qualcosa ... magari qualche vecchio collezionista ha portare le annate in blocco al negozio, e chissà che non ci sia cascato dentro anche il libricino degli indici ! Io proverei!

Ciao, Simo
 

filippolitti

Giardinauta
Ho provato a telefonare a Gardenia, ma le annate che ho sono esaurite. Tra l'altro non redigono neanche più gli indici.
Beh poco male, quando meno me lo aspetto li troverò.
Grazie a tutti
 
Alto