• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indentificazione pianta

Marilisa Vetro

Aspirante Giardinauta
9711c682-27fb-4474-80e1-77422c95ce82.jpg 78115339-be96-4deb-9e95-1c4fdcb52df6.jpg Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai visto questa pianta e se ne conosce il nome. Posto due foto: una prima che facesse le foglie, la seconda è stata scattata dopo. Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marilisa Vetro

Aspirante Giardinauta
mmm ho guardato le foto del Brachychiton, le foglie sono molto diverse :(
Posso aggiungere che la pianta emana un brutto odore.
Grazie
 

Marilisa Vetro

Aspirante Giardinauta
Grazie Stefano... purtroppo anche in questo caso non mi pare... le foglie hanno quelle strane bordature...

Comunque la prima foto é stata scattata prima che facesse le foglie, non è un tronco... sembrava più un asparago:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Marilisa Vetro

Aspirante Giardinauta
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie, non sapevo come fare.. ora ho capito.
 
Alto