• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibbileeeeeeeeeee!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek::eek::eek:

IMGP0800.jpg

hoya che...cucuzze!:fifone2:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E che è, banane? :eek:

Dai Verdy, leva quei cetrioli da lì e smettila di fare i fotomontaggi :martello2 :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Toh, guarda caso, parlo di cetrioli e chi si vede? :lol: :lol:

verdiana

E che è, banane?

Dai Verdy, leva quei cetrioli da lì e smettila di fare i fotomontaggi :martello2 :lol:
Banane? cetrioli?...cucuzze sono :azz:...
Fotomontaggi?...e che li so fare io?:fifone2:
Aspirante contadina sono...mica fotomontaggiatrice :storto:

QUOTE]
Ciao Carla:love_4:

hahaha, con tanto di nodo per ricordarsi di.... ricordarsi che?:lol:
Ricordarsi :confuso:...di che nome dare a questa "strana creatura"...arrivata da chissà dove...:confuso:
:love_4:

pollice blu

Giardinauta Senior
Purtroppo non l'ho fotografata e così non ci crederà nessuno:

Quest'anno una zucchina imboscata sotto le foglione delle zucche è diventata enorme.
Queste le sue misure: 75 cm di lunghezza per un diametro (diametro..non circonferenza!!)
di 25 cm!!!!!!!!

Quello che è più incredibile è che non era nemmeno dura: per mangiarla abbiamo scartato solo la parte centrale che aveva dei semi grandi come 20 centesimi :azz:

H

holyvya

Guest
Verdi, ma stasera fai gli spaghetti ca' cuccuzza longa? Se c'hai la ricotta salata vengo a mangiarli da te... ok? :eek:k07:

verdiana

woooow una hoya che fa le cocuzze... fossi più piccino ti chiederei una talea.
...forse come età ci siamo...mi sembrano del tipo vietate ai minorenni...:lol:
...data la provenienza dubbia...non so se sono edibili...se non mi vedete x qualche giorno...
non erano commestibili! :cry:

Alto