• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro del 18: lista della spesa

Scorpio69

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio tanto Sonia per l'invito. Purtroppo sabato prossimo ho un impegno e per me sarebbe anche un po' lontanino. Comunque spero per un'altra volta. Se poi riusciste a fare il resoconto di qualche pianta o fiore particolari che vedrete, sarebbe magnifico. Magari se riuscite a fare qualche foto.. E' bellissimo che vi incontriate!!! Grazie ancora!!
Federica:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
Scorpio69 ha scritto:
Ti ringrazio tanto Sonia per l'invito. Purtroppo sabato prossimo ho un impegno e per me sarebbe anche un po' lontanino. Comunque spero per un'altra volta. Se poi riusciste a fare il resoconto di qualche pianta o fiore particolari che vedrete, sarebbe magnifico. Magari se riuscite a fare qualche foto.. E' bellissimo che vi incontriate!!! Grazie ancora!!
Federica:love_4:

ciao scorpio!
peccato che non vieni, abbiamo fatto una mega spedizione!! :eek:k07:
sarà per la prossima!!!! :Saluto:
 
R

riverviolet

Guest
Ma certo scorpio, se frensy ci lascia qualcosa anche a noi, facciam due foto :lol:
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
grazie bruna sei molto gentile. Nel caso non la trovassi terrò in considerazione la tua gentile offerta :)
L'hai trovata, ce l'ho anch'io, ditemi come si divide, se devo prelevare porzione con radice e metto in vaso, te la porto io Sabato.
 
F

frensy979

Guest
mi prendo tutto....ah ah ah.....

riverviolet ha scritto:
Ma certo scorpio, se frensy ci lascia qualcosa anche a noi, facciam due foto :lol:

:lol: :lol: :lol:

non ci sperare :D ....mi prendo tutto io :food: ....anzi mi compro l'intero vivaio :lol: :lol: .....

Fra

PS: é da ieri che vado sul sito di Noaro, a vedere cosa ha in catalogo per segnarmi cosa prendere, se no ho paura di scordarmelo :fifone2: :lol:....
 
F

frensy979

Guest
le manette....

luckybamboo ha scritto:
ragazze.....chi le porta le manette per Fra? :D

:lol: :lol:
non ti preoccupare ci penserà già il mio fidanzato :lol: .....

io già lo so, che mi toccherà litigarci da dio :angue: .....
ma se rompe e non mi fa fare "una signora spesa", se ne torna indetro a piedi :martello2 :lol: .....
 
R

riverviolet

Guest
frensy979 ha scritto:
:lol: :lol:
non ti preoccupare ci penserà già il mio fidanzato :lol: .....

io già lo so, che mi toccherà litigarci da dio :angue: .....
ma se rompe e non mi fa fare "una signora spesa", se ne torna indetro a piedi :martello2 :lol: .....
Senti, dici che, non accetterà di andare con mio marito ed altri disinteressati alle piante, tipo in spiaggia mentre noi ci abbuffiamo? :hehe:
 
F

frensy979

Guest
penso di si....

riverviolet ha scritto:
Senti, dici che, non accetterà di andare con mio marito ed altri disinteressati alle piante, tipo in spiaggia mentre noi ci abbuffiamo? :hehe:

glielo già detto che se non vuole venire in vivaio, ci sono anche gli altri fidanzati/mariti e che può andare a farsi un bel giretto :ciglione: , visto che comunque il posto dove andiamo é uno dei più belli d'Italia :eek: ....

Siceramente, non ho idea di cosa deciderà :confuso: , certo é che se viene con me, mi fa piacere (perché non lo ammette, ma anche a lui piacciono le piante :D ....ovviamente non quanto a me :lol: ) e, così mi fa anche un po' da freno :storto: .... vedremo :fifone2: .....
 
Alto