• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro con una sconosciuta

gerard

Aspirante Giardinauta
insalata3.jpg insalata4.jpg
Buongiorno, cari amici. Mi hanno regalato un paio di piantine che sembrano d'insalata. Erbacce sotto mentite spoglie? Non credo. Ma con chi ho l'onore?

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Secondo me l'insalata Barba di frate assomiglia di più alla "Catalogna"
fvxo_78-9.jpg

Quelle della foto mi sembrano si più a delle piantine di Lattuga Cocarde
ZZ-testatina%20puiedegiustox500.jpg

Parere personale né! :ciao:

pluteus

Esperto di piante spontanee
lingua_canarino.jpg

Questa qui la chiamano Lingua di canarino, ma qualcosa mi dice che parliamo tutti della stessa
lattuga : Lactuca sativa, solo che ogni volta cambia nome a seconda di chi la coltiva....:ciao:

yeye27

Master Florello
lingua_canarino.jpg

Questa qui la chiamano Lingua di canarino, ma qualcosa mi dice che parliamo tutti della stessa
lattuga : Lactuca sativa, solo che ogni volta cambia nome a seconda di chi la coltiva....:ciao:
Sì, hai ragione,cambia solo il nome della lattuga :)
Buona serata:ciao:

Ultima modifica:
Alto