• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incidente aereo a Madrid

M

*Mauro 77*

Guest
ragazzi...avete sentito???...ho la mia sorellina li in Spagna mi sono venuti i brividi..comunque torna la settimana prox spero che vada tutto bene...l'ho appena sentita avevano appreso da pochissimo la notizia per radio.
non voglio pensare allo strazio delle famiglie .
C'e' qualcuno di noi del forum in Spagna?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehhh... non si sà ancora nulla di certo, ma dicono che ci sono pì di 100 morti, poveretti!!!!!:ros: questi tipi di incidenti, succedono poche volte, ma quando succede, poveretto a chi è sull'aereo...
Che dire....mi dispiace tanto davvero.

rootfellas

Florello
pensavo che lo aprisse piera per dire che non le fregava nulla dei morti...!

Comunque, una tragedia indescrivibile, 173 passeggeri, solo 26 superstiti, alcuni bruciati dentro la carlinga, solo al pensiero mi vengono i brividi, senza contare che che ho tre carissimi amici in ferie a madrid...
Un pensiero per le famiglie.....!

P

Piera

Guest
pensavo che lo aprisse piera per dire che non le fregava nulla dei morti...!

Non mi interessano certi morti, c'è poco da fare lo spiritoso.

Mauro, quando ho sentito questa notizia il mio pensiero è andato al forum e a quello dove sono amministratrice, so che anche lì c'era qualche utente in Spagna.

Ultima modifica di un moderatore:

azzurrite18

Giardinauta Senior
che brutto!!!ma perchè li fanno partire quando c sn problemi!!!la mia sorellina sta a madrid deve tornare sab prossimo

aron56

Giardinauta Senior
ragazzi...avete sentito???...ho la mia sorellina li in Spagna mi sono venuti i brividi..comunque torna la settimana prox spero che vada tutto bene...l'ho appena sentita avevano appreso da pochissimo la notizia per radio.
non voglio pensare allo strazio delle famiglie .
C'e' qualcuno di noi del forum in Spagna?
Sì una vera e propria tragedia!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per esserti preoccupato per chi come me ha trascorso le vacanze in Spagna!!!!! A noi è andata bene ma all'andata all'aeroporto di Capodichino ci hanno tenuti in aereo senza aria condizionat sotto al sole(più di 30°) per un'ora e mezzo senza dare la possibilità di scendere......l'aereo aveva la batteria scarica!!!!! Stavo così male e solo dicendo che ero cardiopatica hanno aperto i portelli ma non ci hanno fatto scendere. Poi è partito ma abbiamo viaggiato stando moooooolto preoccupati
:fischio: mi vrdevo già così-:- Nora

thuya

Florello
ieri sera ero a Parigi e ho sentito la notizia in tv mentre preparavo la valigia...
non ho paura di volare...ma confesso che oggi, al momento del decollo per Fiumicino, ero un pò preoccupata....

mi dispiace per quello che è successo, sia per i morti che per tutti i feriti che non stanno di certo passando un bel momento..

I

Il Marchese del Ficus

Guest
oddio ... a me a dirla tutta, sinceramente, nn importa molto... mica li conoscevo. boh secondo me di ste cose nn frega na mazza a nessuno, e quando ci danno ste notizie ci compiaciamo solo di non essere finiti arrostiti al posto loro e le frasi di circostanza ci alleviano i sensi di colpa (che io non ho)... anzi stasera mi arrostisco salciccia e bistecchina argentina, tiè, evviva il Cavallo di san Francesco.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marchè certe volte proprio non ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!Nora

semplice sincerità

Ma lui puo' perche' e` tanto simpatico e gli piace la ribalta :rolleyes:

da 'ste parti tutti possono tutto, mi pare. la ribalta mi fa schifo e come molti sanno sono molto riservato... io sono stato semplicemente -come dire- onesto. il falso buonismo mi stucca, mi sembra di vedere i curiosi attorno all'incidente stradale o che rallentano per vedere rantolare le vittime solo per il gusto di farlo...
ciao a presto

I

Il Marchese del Ficus

Guest
anzi mi spiego meglio.... uno!................(sono passati 45 secondi)....due..........(altri 45 secondi)......tre etc etc.... in questo tempo sono schiattati tre bambini, di fame o stenti. Cosa devo fare distruggermi di pena ogni 45 secondi o cercare di sopravvivere?
Ste notizie di mexda, mostrano dolore e pena, non rendono la dignità a chi muore, si fanno nomi che magari i familiari non vorrebbero far sapere.... è lo sciacallaggio mediatico e tutti a guardare gente che piange e si dispera. Chiedetevi il perchè e vedrete che ho ragione. Godiamo nell'essere vivi, dei morti non ce ne frega una mazza, e abbiamo l'occasione per mostrare in pubblico la nostra immensa pietà cristiana... che vogliamo di più? AAAAH!! Si!! i peperoni ripieni che ho appena sfornato... mmh! buona cena!!

daria

Master Florello
Il falso buonismo stucca anche me marchese, ma da questo a dar fiato alle trombe come hai fatto tu, ce ne passa; in questi casi ci può essere anche una semplice partecipazione silenziosa, pinco riporta la notizia, e pallino può tenersi le considerazioni-comunque- fuori luogo per se'.
Anche il cinismo, secondo me, va' consumato a piccole dosi, altrimenti diventa indigesto, un po' come i proclami e i comizi :)
hola!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Il falso buonismo stucca anche me marchese, ma da questo a dar fiato alle trombe come hai fatto tu, ce ne passa; in questi casi ci può essere anche una semplice partecipazione silenziosa, pinco riporta la notizia, e pallino può tenersi le considerazioni-comunque- fuori luogo per se'.
Anche il cinismo, secondo me, va' consumato a piccole dosi, altrimenti diventa indigesto, un po' come i proclami e i comizi :)
hola!

oppure pallino NON se le tiene per sè e le esterna.... tanto, caxxata più, caxxata meno il forum prosegue serenamente no? proclami e comizi, minkiate MOLTO fuori luogo... uuh, quanti ne leggo su queste pagine... peraltro principiati da personaggi ambigui, rozzi e alle soglie dell'ignoranza crassa... (taccio i nomi per quieto vivere)

M

*Mauro 77*

Guest
la cosa che piu' mi ha colpito e' il fatto che alcuni passeggeri volevano scendere dall'aereo..ma gli e' stato impedito...e la motivazione era'perche' tutto e' gia' chiuso'..e' gravissimo.
Questo si conosce in base agli sms spediti dagli stessi passeggeri.

e' caduto un'altro aereo azzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kirghizistan,precipita aereo civile
Volo di linea, ci sono molte vittime
Un Boeing 737 della compagnia aerea privata Itak-Air si è schiantato subito dopo il decollo dall'aeroporto di Bishkek, capitale del Kirgikistan. Si tratta di un volo di linea diretto a Mashhad, in Iran, che trasportava oltre 100 passeggeri: ci sono vittime, come hanno riferito fonti aeroportuali.

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
.... tanto, caxxata più, caxxata meno il forum prosegue serenamente no? proclami e comizi, minkiate MOLTO fuori luogo... uuh, quanti ne leggo su queste pagine... peraltro principiati da personaggi ambigui, rozzi e alle soglie dell'ignoranza crassa... (taccio i nomi per quieto vivere)
E tu ci sguazzi allegramente, vero? :eek:k07: Siccome so' tutti ladri rubo anch'io... :squint: Siccome muoiono i bambini di fame, che ce frega se cascano li aerei? :fifone2:
Marche', come dice Nonno Libero (lo sai chi è? :D), spesso una parola e troppa e due sono poche. :rolleyes:
A volte si può anche tacere... :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
chi è Nonno Libero, il direttore di un giornalaccio?
Eh, dovresti vederla un po' di TV, questa è cuRtura generale! :D

2qk01hv.gif

daria

Master Florello
oppure pallino NON se le tiene per sè e le esterna.... tanto, caxxata più, caxxata meno il forum prosegue serenamente no? proclami e comizi, minkiate MOLTO fuori luogo... uuh, quanti ne leggo su queste pagine... peraltro principiati da personaggi ambigui, rozzi e alle soglie dell'ignoranza crassa... (taccio i nomi per quieto vivere)

Urka!
Sembrerebbe un pessimo luogo da frequentare, no?

Alto