• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incendio a Palermo

michelepm

Florello Senior
Da quando abito in sicilia, di incendi sulle montagne ne ho visti una marea, ma mai e poi mai avrei pensato di assistere ad un evento simile.
2uyk66v.jpg


192quo.jpg

Le immagini fanno schifo e non potevo permettermi di perdere tempo a fotografare, ma con quelle pseudo frecce ho indicato le case che andavano a fuoco.
Ho assistito ad almeno 4 esplosioni, visto passare almeno una decina di ambulanze e tanti altri mezzi dei vigili del fuoco; le urla che arrivavano dalle zone incendiate..........:(:(:(:(

Di preciso non so i reali danni che ci sono stati, gli eventuali feriti o altro; l'incendio è ancora in corso e sul web non trovo alcuna notizia

Qui ho appena trovato un video[video=youtube;lb3d3pvneAk]http://www.youtube.com/watch?v=lb3d3pvneAk[/video]
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Madonnina bona, Michele :eek::eek::eek:

sto cercando in rete...
da me non vedo nulla, ma alle 21 circa, ci sono state diversi cali di tensione elettrica ...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si infatti ho letto il tuo post...altre notizie non ce ne sono nel Web
a parte tutta la serie infinita di roghi per tutta la sicilia e l'arresto dei 4 piromani...
Te sei vicino alla zona? Io sono dalla parte opposta ...da me non si vede nulla
 

malsi

Giardinauta
Ma questi piromani invece di arrestarli perche non li buttano nel mezzo all'incendi che provocano almeno lo vedono da vicino visto che gli piace tanto
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Michele ti aggiorno con le poche notizie che circolano in città, cioè nessuna notizia per tutta la notte :(
L'incendio già si vedeva nel tardo pomeriggio dal Parco Ninni Cassarà, dove si preparava la notte bianca.
Grazie della tua solerte ( e unica) informazione :D
 

francoises

Giardinauta Senior
cassspiterina, mi vengono i brividi solo al pensiero!! Da me abbiamo passato un'estate veramente di inferno, nel senso letterale del termine, e sentir parlare e vedere ancora incendi, adesso, mi fa ritornare alla mente quest'estate da incubo!!!!!!
Notizie?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bruttissima storia! Questi disgraziati in gallerà devono restar!non hanno idea di cosa hanno fatto o pure si . . .managgia!. . .mi han fatto venire idem in mente che fine l altra volta la nostra bella Sila bruciava sempre . . .lasciando solo distruzione e devastazione chissà per quanto tempo :( :(
 

hermioneat

Florello
Per la miseria!!!!! Chissà che paura! Certo che sti disgraziati che appiccano gli incendi andrebbero altro che buttati dentro...:burningma:burningma:burningma
 
Alto