• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in un solo giorno??!

Erebo

Aspirante Giardinauta
01072008164-vi.jpg


talee di oleandro messe in acqua ieri mattina verso le 10, controllato 10 min fa...avete visto la radice piccirella:ciglione:?
 

Erebo

Aspirante Giardinauta
io già lo so: queste poche fatta in acqua vivranno a meraviglia mentre il quantitativo più ingente di quelle messe direttamente in vaso cn l'ormone defungerà..
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Sono anch'io del partito che sostiene che è meglio fare le talee di oleandro in acqua.
Quando ho letto su "gardenia" che bisogna farle in terra mi sono chiesta perchè consiglino di complicarsi la vita.
Bacarat
 

Erebo

Aspirante Giardinauta
chissà...magari il caldo eccessivo che sta facendo spinge la pianta a sopravvivere...
oggi cmq racimolo tutte le bottiglie d'acqua che ho:D

cmq in terra risparmi un passaggio delicato, e nn è poco...sono sfiduciato cmq
 
Alto