• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in ritardo mi presento!!!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao a tutti io sono Anna Chiara, molti di voi già mi han visto rispondere e soprattutto fare domende!!! Ora voglio presentarmi per allargare le mie amicizie floreali!!! :ciglione:
Sono una giovane mamma di due bimbi davvero vivaci, non da molto mi dedico ai fiori, sapete mie mamma ha un bel giardino grande sempre pieno di fiori e io che dovevo la sera abbeverare tutto sto popo di piante, senza conare l'orto, non ne potevo più!!! Ora però rimpiango tutto quello spazio vivo in appartamento!!!
Qui nella mia zona ho scoperto che ci sono solo 2 garden che danno buoni consigli gli altri è un miscuglio di consigli contrastanti percui ora girovagando qua e la nel web e chiedendo qui ho scoperto molte cose interessanti!!!
Chi di voi bazzica nella sezione dedicata alle orchidee avrà notato che li son abbastanza attiva visto il contagio grave che ho subito ora non posso fare a meno di queste piante, anche se le ho solo da qualche mese!!!

Come dicevo sto cercando amici, e sarei felice di averne di nuovi.
Vi attendo e nel frattempo se avete domande da farmi son qui!!!:D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie a tutttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :ciglione:
Ci sentiamo nelle discussioni!!! :eek:k07:
:love_4::Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Gia alcolino tu oramai mi conosci bene e sai anche quali sono i miei fiorellini preferii!!!! :D
Son già diventata noiosa!!!:ciglione::D:eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
welcome.gif
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!! A quelli che mi han "incontrato" nelle discussioni e a quelli che mi salutano per la prima volta!!!:D
 
Alto