• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In questo momento vorrei mangiare...

Mottolina

Giardinauta Senior
... una fettona di torta ricotta e pera!!!!:food:

images.jpg

Commelina

Master Florello
che crudeltà, mottolina!!! così ti fai del male!
io ho fatto un pranzettino leggero leggero, in previsione della cena di compleanno di mio figlio che prevede cose discretamente succulente e ben DUE torte!!!
vabbè adesso mi piglio un bel caffè!!

opy74

Giardinauta Senior
niente.... perchè a pranzo ho mangiato delle ottime lasagne e un'ottima macedonia di frutta fresca con gelato.
sono sazia per ancora un paio d'ore :ciglione:

laufi

Giardinauta Senior
oggi mi mangerei tutto!, sarà che mi girano!! cmq stò sgranocchiando dei wafer, ma se continuo così, oggi, mi sento male.

artemide

Florello Senior
...io mangerei... una mega coppa di gelato alla nocciola con sopra una montagna di panna montata spolveriìzzata con la cannella... anche due coppe di gelato, e per quanto riguarda la linea... come si dice? comicio la dieta domani!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io in questo momento invece......mi mangerei una decina di mandarini dolcissimi di quelli che si sbucciano bene......:food: che freschezza mi davano la sera quando tornavo dal lavoro in inverno, adesso mangio fragole con panna in quantità..........

A chi lo dici... anche io quest'inverno facevo il pieno di mandarini!!!

Fortunatamente non ho biosgno di diete e sino ad ora non ne ho mai fatte:rolleyes: ma posso immaginare quanto sia difficile:(...

Meglio qualche chilo in più che la sofferenza... anche le rotondità sono apprezzate quindi non torturatevi troppo :)!!!

:Saluto:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A chi lo dici... anche io quest'inverno facevo il pieno di mandarini!!!

Fortunatamente non ho biosgno di diete e sino ad ora non ne ho mai fatte:rolleyes: ma posso immaginare quanto sia difficile:(...

Ti ricordi???????? quante notti ridendo su quei kili di mandarini:lol::lol:, bhe adesso mi mancano:ros:, li vendono ancora, ma sono quelli con la pelle che per sbucciarli ci vuole una serata intera:martello2 e poi fanno schifo, amari e mezzi marci.......immangiabili.....notte Orchi....:hands13:

Certo che mi ricordo :lol::lol:!!!
Ne mangiavamo a decine... che profumo mi torna in mente... erano davvero deliziosi!!!

Ormai non è più stagione peccato... aspettermo di nuovo l'inverno che ci vuoi fare ogni stagione ha i suoi frutti!!!

Buona notte anche a te :sleep2:!!!

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Un Piattone di Pasta con le Vongole ....
come solo la Mia Mamma riesce a fare!!!:hands13::hands13:

CIAO!!!:Saluto:

gigino67

Florello Senior
Io Mangerei Un Bellissimo Arancino Al Ragu'.....e Dopo Una Fantastico Baba'....

Cio' Na Fame Cio'...azz....

*federica

Giardinauta
Io mi mangerei...tanto pecorino stagionato di quello buono con il miele..slurp!! Oppure..un bel tiramisù, buonoooo, come quello che facevo prima che mi mettessero a dieta perchè ho il colesterolo alto!! Accidenti al colesterolo, fossi grassa almeno...cat: niente più formaggio e uova per due mesi... ma come faccio.?.:cry:

Alto