• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale sezione scrivere?

Luganese

Aspirante Giardinauta
Buonasera,

Vorrei fare una richiesta relativa alla concimazione e semina di un prato. In quale sezione dovrei scrivere?
 

Luganese

Aspirante Giardinauta
Il "Prato" in Progettazione mi sembra adatto, che dici?

E' quello che pensavo ma volevo avere la certezza. Oggi ho scritto in "Giardinaggio" e uno dei moderatori mi ha scritto per dirmi che avevo sbagliato sezione e che avrebbe spostato il messaggio in quello giusto, ma senza dirmi quale. Purtroppo il mio messaggio è sparito. Adesso lo riscrivo...speriamo in bene :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' quello che pensavo ma volevo avere la certezza. Oggi ho scritto in "Giardinaggio" e uno dei moderatori mi ha scritto per dirmi che avevo sbagliato sezione e che avrebbe spostato il messaggio in quello giusto, ma senza dirmi quale. Purtroppo il mio messaggio è sparito. Adesso lo riscrivo...speriamo in bene :)

All'inizio ci vuole sempre un po' per orientarsi.
 
Alto