• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In attesa del DEDALUS SE

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Ecco le condizioni del mio Prato in attesa del funghicida......cosa ve ne pare???? image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg .
Ho dato antistress circa 4 giorni fa quello della compo. Sarei grata a tutti voi,grazie a green e cigolo, consigli per migliorarlo e semplici pareri su come vi sembra il tutto.grazie.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il compito di questo prodotto è quello di fermare la malattia è normale che il prato si presenti ancora sofferente ed è probabile che continui ad esserlo fino al calo delle temeprature autunnali, controlla se le zone ingiallite sono stazionarie o continuano ad allargarsi
 

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Green. La situazione è stabile perché come può notare 3/4 di 100mq sono ingialliti.come si nota dalle foto.........
 
Alto