• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In arrivo anche le mie rose

AryHann

Giardinauta
Scusate le foto pessime, ma c'era troppa luce e non vedevo sulla macchina fotografica!

dscn2589t.jpg

By aryhann79 at 2012-06-13

dscn2591i.jpg

By aryhann79 at 2012-06-13

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao,Quando son belle queste rose coi colori tenui e sfumati sul rosa,indica secondo me una persona che li cura un anima tenera e generalmente per niente agrissiva nella vita.ne hai ancor qualche altra nuova fioritura da far veder?

AryHann

Giardinauta
Grazie! in realta', credo che queste rose, come molte altre che ho nel mio giardino, siano selvatiche! Sono fortunata :)
Ci sono altre tonalita' di rose, vedro' quanto prima di immortalare quelle che sono gia' sbocciate.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rose selvatiche?e scommetto che mantengono ancora certi profumi,oggi giorno molte rose ha perso i loro profumi,fai presto che li voglio veder ciao.

AryHann

Giardinauta
Penso propio di si', anche perche' una piccolina l'ho trovata germogliata dove noi abbiamo i sassolini di fronte casa (nel parcheggio, se si puo' chiamare cosi').
Ora che ci faccio caso, vedo piante del genere un po' ovunque. Sono rose "semplici" non con tantissimi petali ed e' per questo che penso siano piu' "selvatiche" di quelle piu' "fascinose".

Alto