• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in allestimento

_ortensia_

Master Florello
l'albero pasquale:):)
1891092_10200838086112889_1210361112_n.jpg

1012151_10200838092553050_1368810191_n.jpg

1979546_10200838092953060_234719148_n.jpg


:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Orty ma dillo prima che non è un presepe :lingua:
E io che pensavo di aver scoperto il primo presepe pasquale dopo 40'anni:lol:
:flower:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
in compenso ci sono le mucche , i cavalli e un daino,:love: un pò di muschio mi andrebbe proprio bene:):)
grazieeeeeeeeeeee:love_4:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, con i salsicciotti appesi e la mucca che dorme :tupitupi:

Di' la verità, cosa c'era nell'abbeveratoio, grappa? :lol::lol:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
questo me l'ero perso,bello l'alberello Pasquale, ma la baita li sotto è sempre più affollata o è una mia impressione? Complimenti Orty :love_4:
 

Commelina

Master Florello
vorrei sapere, Orty, se le uova le hai fatte tu. Alcuni anni fa - quando avevo buontempo - le facevo io ed erano deliziose, piene di nastrini multicolori. Ovviamente usavo gusci di uova svuotati tramite due buchini in cima ed in fondo e poi sciacquate e lasciate asciugare. Cominciavo per tempo in modo di averne tante pronte da infiocchettare. Tu le hai comprate? di che materiale sono?
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
asso hai ragione, sempre più affollata, però un posticino c'è ancora dato che mi avevi detto che qualcosina che stesse bene li dentro ce l'hai te:D:D:love_4:


Commi, alcune sono uova vere decorate a mano :love: alcune sono state fatte dai miei bimbi quando erano piccoli e che ogni anno metto per ricordo, altre sono di plastica:D:love_4:
 
Alto