• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Importazione piccole quantità sementi

Nikikus

Giardinauta
Ragazzi, volevo chiedervi, ci sono problemi per quanto concerne l'importazione di piccole quantità di sementi da paesi extra UE? (nello specifico burkina faso)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, nel caso devi acqusitarle tramite canali legali (quindi evitando ebay o simili) perchè, ammesso che si possa fare, devono essere accompagnate da certificati fitosanitari.
Fra le spese di trasporto, dogana e certificato difficilmente ti conviene. Che semi vorresti acquistare?

Nikikus

Giardinauta
Il fatto è che ho un'amica li che tornerà fra un po'. Lei, sapendo delle mie passioni mi ha chiesto se voglio qualche seme di ciò che riece a trovare. Certo prima di dire di si vorrei informarmi a proposito della necessità o meno di certificati fitosanitari

Alto