• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impatiens senza fiori.... problema?

• Creatore Discussione marilena bove
  • Data di inizio
M

marilena bove

Guest
CIAO A TUTTI.....
4 MESI Fa ho comprato un impatiens con fiori bianchi molto carina.....
in questi mesi l' vista sempre con almeno 3/4 fiorellini....
all'improvviso ha perso gli ultimi 2 fiorellini e da tre giorni e' senza fiori...
mi devo preoccupare?
ho gia' perso una fucsia e una dalhia in questo periodo non vorrei perdere anche "lei".........
aspetto i vs consigli .... grazie1000000000000

lobelia

Florello Senior
Sono pianticine molto schizzinose: basta un nonnulla che ti lasciano senza fiori! Troppa acqua, poca acqua, troppo vento, troppo caldo... però fanno dei fiori così carucci, le bizzose!!! Magari le hai semplicemente spostate, o ci sono state giornatine un po' ventose (non lo amano particolarmente, il vento). Non preoccuparti, per ora. Se la cosa continuasse nelle prossime settimane rifatti viva. Ciao, ciao Mari!

M

marilena bove

Guest
Grazie del conforto ...... aspetto e vi tengo informate.....
SALUTONI

Alto