• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IMPANADAS...facciamo merenda insieme?

Marco48

Guru Giardinauta
Ciao Marco!:love_4:Devono essere molto buoni questi pidoni!
Ieri pensavo a come mai non fossi ancora passato da queste parti!
Fritti con la pasta lievitata e il ripieno di mozzarella,pomodoro,alice e cappero,conosco i panzerotti :food:

Figurati Lilli!
Lo sai che Marco ha un debole per l'orso bruno!
Abbonda con gli aromi.........e non scordarti l'aglio!

Ciao Silvia:love_4: in alcuni posto li chiamano panzerotti ma noi non mettiamo i capperi.
L'aglio????? perchè hai in mente di fare un'altra battuta di caccia grossa agli orsi????:martello2:martello2:ciglione::ciglione::D:lol:

liligen

Florello
Lascia perdere Liligen, non interessa a nessuno e poi questo non è il topo giusto.:D

Silvia mi ha dato il permesso! :D

allora, quando avevi 13 o 14 anni

vieillard.jpg

E qui, avevi 19 anni

Vieillard%20Nepalais.jpg

E qui....32 anni...

Neandertal-Teshik-Tash-Crane-Enfant-1.jpg

Mi fermo qui...non so perché ho brividi! :lol::lol::lol:

silvia60

Florello
wow, ben vengano questi post dove si mangia sempre!:food:
BRAVA SILVIETTA!
potrei avere quella col maialino( non quello sotto sotto spiaccicato! o avete già ripulito il piatto?!
Per te tutte quelle col maialino!
Ciao Silvia:love_4: in alcuni posto li chiamano panzerotti ma noi non mettiamo i capperi.
L'aglio????? perchè hai in mente di fare un'altra battuta di caccia grossa agli orsi????:martello2:
armi chimiche questa volta!:ciglione:
Già, me lo dicevano tutti ma poi aggiungevano: peccato che ti sei rovinato nello sviluppo!!! Non ho mai capito il perchè!:confuso:
Rovinato? E che cosa sei diventato?:fifone2:
Silvia mi ha dato il permesso!

vieillard.jpg

E qui, avevi 19 anni

Vieillard%20Nepalais.jpg

E qui....32 anni...

Neandertal-Teshik-Tash-Crane-Enfant-1.jpg

Mi fermo qui...non so perché ho brividi! :lol:
Almeno Marco non ha avuto i brufoli nell'età dello sviluppo!

aseret

Florello Senior
Silvia , ti ho sognata: mi preparavi le impanadas!
Lili, ma dove hai trovato le foto segrete di Marco?....e la privacy?

silvia60

Florello
sveglia Ase!
E' pronto in tavola!:lingua:
Anche io sto sognando!
Scherzo!
Sarebbe un vero piacere per me cucinarti le impanadas!:love_4:

Marco48

Guru Giardinauta
Silvia mi ha dato il permesso!

:love::love: ma che bel ragazzo che ero, un viso così luminoso ed un sorriso cristallino!!!!!
E qui, avevi 19 anni
Che bell'uomo, ma quanto ero interessante e misterioso a quell'età, il fascino del'intelligenza che sprizza da tutti i pori.
E qui....32 anni...

Mi fermo qui...non so perché ho brividi! :lol::lol::lol:

Acci-denti, è proprio il caso di dirlo, devo fare causa al mio dentista, la dentiera non è perfetta e dire che l'ho pagata un occhio della testa, anzi due per la verità, penso che si vede...:lol::lol::lol:

Alto