• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immortalati i primi segnali di carenza idrica

cigolo

Esperto Sez. Prato
se vieni su ti presto tutto il prato (però non portarlo in gita da higuain altrimenti s'ammala di ogni cosa :lol:) ... a giorni verranno a farmi dei lavori sulla casa e me lo massacreranno :cry:

cigolo
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
grazie ... col vs supporto e le massicce dosi di calmanti supererò lo shock :baf:

cigolo
 
Ultima modifica:

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
fatti bendare e chiudere in cantina per il tempo dei lavori, ocio non vede..........

@white, tu che sei (quasi) vicino al primario......abbi cura di lui :D
 

higuain

Giardinauta
Una bella clausolina che in caso di danni al prato, previste punizioni corporarli...:cool:;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Mens Sana

Giardinauta
se vieni su ti presto tutto il prato (però non portarlo in gita da higuain altrimenti s'ammala di ogni cosa :lol:) ... a giorni verranno a farmi dei lavori sulla casa e me lo massacreranno :cry:

cigolo
Documenti e stato di famiglia di tutti i figuri che si accingeranno invano a calpestare uno dei ( se non "il") santuari (pratensemente, partologicamente, tappeto erbosamente parlando) di Italia, il prato sicuramente piu' sapientemente accudito dello stivale.

Ti forniremo supporto morale e legale, anche i ragazzi della Scientifica sono tutti appositamente rientrati dalle ferie, aspettiamo solo il fischio d'inizio....io e White saremo dietro la siepe a turni di 24h , mi raccomando non portarci il cane...grazie.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
update: arrivato sms che non avrei mai voluto ricevere, domani monteranno l'impalcatura .... ho approfittato per fargli l'ultimo pelo e le ultime foto ... perchè per un bel pezzo non lo rivedrò in forma :cry:

yz3oanL.jpg


bPxIWxX.jpg


datemi qualcosa di forte :baf:

cigolo
 

higuain

Giardinauta
Siamo disposti a venire su
da5y4era.jpg


Se è necessario..
y2ananyv.jpg
:D

Dovranno vedersela con tutti noi.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mi sembra inimmaginabile che un prato composto da erbette di campo possa essere così bello e decoroso.....sarà mica sintetico?:lol:
@CigolonefriulanoneDOC.....se passi per la laguna, ti faccio tagliare le Bents alle 19.00. Preparo un paio di birrazze ghiacciate e spaghetti allo scoglio:love_4:
@Mens (poco) Sana: non credo che CigolofriulanoDOC possieda un cane......e se ce l'avesse, avrebbe il catetere di Default:lol:
 
Ultima modifica:
Alto