Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se vieni su ti presto tutto il prato (però non portarlo in gita da higuain altrimenti s'ammala di ogni cosa ) ... a giorni verranno a farmi dei lavori sulla casa e me lo massacreranno
se vieni su ti presto tutto il prato (però non portarlo in gita da higuain altrimenti s'ammala di ogni cosa ) ... a giorni verranno a farmi dei lavori sulla casa e me lo massacreranno
Documenti e stato di famiglia di tutti i figuri che si accingeranno invano a calpestare uno dei ( se non "il") santuari (pratensemente, partologicamente, tappeto erbosamente parlando) di Italia, il prato sicuramente piu' sapientemente accudito dello stivale.
Ti forniremo supporto morale e legale, anche i ragazzi della Scientifica sono tutti appositamente rientrati dalle ferie, aspettiamo solo il fischio d'inizio....io e White saremo dietro la siepe a turni di 24h , mi raccomando non portarci il cane...grazie.
update: arrivato sms che non avrei mai voluto ricevere, domani monteranno l'impalcatura .... ho approfittato per fargli l'ultimo pelo e le ultime foto ... perchè per un bel pezzo non lo rivedrò in forma
Mi sembra inimmaginabile che un prato composto da erbette di campo possa essere così bello e decoroso.....sarà mica sintetico?
@CigolonefriulanoneDOC.....se passi per la laguna, ti faccio tagliare le Bents alle 19.00. Preparo un paio di birrazze ghiacciate e spaghetti allo scoglio:love_4:
@Mens (poco) Sana: non credo che CigolofriulanoDOC possieda un cane......e se ce l'avesse, avrebbe il catetere di Default