• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini

S

Saro

Guest
Ma come si fà a introdurre le immagini ke uno ha nel pc in un messaggio! :(

Danilis

Apprendista Florello
Allora prima nel forum c' era l' opzione "carica immagine" per trasferire attraverso un protocollo le immagini dal pc a un' altro computer che te lo salva su un indirizzo internet che devi copiare e inserire nell' opzione "image" che si trova all' opzione avanzata di risposta e non quella sotto ai mess scritti. Adesso l' hanno tolta per svariati motivi ma puoi andare su alcuni siti ad esempio "yahoo" o "msn" (quelli che uso io) per crearti un profilo e farti un nuovo album dove inserire le foto.

Ciao

S

Saro

Guest
Ciao Giuditta!
Ma dopo essere entrato nel sito dove si deve entrare?
Grazie!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Giuditta ha fatto un piccolissimo errore ortografico. Ha scritto photobuchet con la "h". L'indirizzo corretto é:
http://www.photobucket.com/ quindi con la "k".
Una volta dentro clicca su Sign Up Free e dopo esserti iscritto crea il tuo album. Ricordati di settare il parametro per la condivisione delle immagini (Public).
Ciao.
Beppe.

[ 09.07.2004, 08:05: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

S

Saro

Guest
Ok. tutto fatto. E dopo ke mi sono registrato e inserito un immagine come faccio a trasferirla nel messaggio?
Grazie :confused:

S

Saro

Guest
ttp://img78.photobucket.com/albums/v315/zaro87/Giardinaggio/saro.jpg
Riuscito?

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non devi fare altro che copiare il codice presente sotto la tua foto ed inserirlo nel punto desiderato del tuo post.
Il codice da copiare (tutta la stringa) è quello chiamato "Img".
Ciao.
Beppe.

S

Saro

Guest
saro.jpg

Ecco fatto!
Questo ero io da piccolino!
Grazie a tutti

Alto