• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giverny

gabri50

Aspirante Giardinauta
Queste sono le foto che ho fatto a Giverny nel lontano 1988. La qualità non è eccezionale ma il posto si.

giverny1.jpg

giverny2.jpg

giverny3.jpg

A

ALBERTA

Guest
Cara Gabry,
venerdì mi sono presa ferie e sono andata a vedere a Treviso la mostra su Claude Monet.... quindi il tuo messaggio qua casca a fagiolo!!!
Le tue foto sono belle, ma vi consiglio, se potete, di andare a vedere i quadri che Monet ha dipinto nel suo giardino di Giverny...
un sogno davvero!

R

Roberta

Guest
Monet mi piace molto. Prima o poi devo andare a visitare questo benedetto giardino.

Mi piacerebbe fotografare gli stessi posti del giardino ritratti da Monet nei suo quadri e mettere a confronto fotografie e immagini dei quadri.

Questa fissa veramente ce l'ho un pò con tutti i pittori, ma ancora non sono riuscita a metterla in pratica. Mi piacerebbe accostare la foto al quadro paesaggistico e avere così un'idea del tempo passato e dell'evolversi delle cose e forse capire ancora di più la prospettiva dello spazio percepita dell'artista.

:rolleyes:

C

Constance Spry

Guest
Grazie Gabri per il viale dei nasturzi! E' un vero sogno, e sei stata davvero gentile a caricare la foto per me! Un abbraccio da Connie

Alto